Brocardi.it - L'avvocato in un click! REDAZIONE

Servizio "notizie giuridiche nel tuo sito"

Servizio "notizie giuridiche nel tuo sito"
Come funziona il servizio di "dispaccio notizie legali"
Tra le altre attività, Brocardi.it gestisce quotidianamente vi è anche la pubblicazione di notizie giuridiche di attualità.
Ovviamente questo richiede notevole investimento in termini di risorse. Pochi (pochissimi) colleghi avvocati hanno tempo da dedicare a un simile lavoro di aggiornamento e ancor meno hanno risorse per aggiornare il loro sito introducendo quotidianamente le ultime e più rilevanti notizie dal mondo legale.

Eppure, come ormai più che noto agli esperti della comunicazione via web, un sito legale che pubblica quotidianamente notizie giuridico-legali ha una elevata presa sul potenziale cliente, il quale suppone, per ciò solo, che il professionista titolare del sito sia un soggetto che quantomeno si aggiorna costantemente: questo significa anche, presuntivamente, che ama il suo lavoro e lo esercita con passione, impegno, responsabilità.
La percentuale di richieste di contatto attraverso il sito potrebbe notevolmente incrementare, e, per contro, il "bounce rate", ovvero la percentuale che misura la quantità di utenti che abbandona subito il sito dopo una fugace occhiata, senza intraprendere alcuna azione (compilazione di un form o invio di una mail), diminuisce significativamente.

Puoi vedere un esempio del nostro feed di notizie giuridiche su questo sito dimostrativo (è un sito di pura fantasia):
www.sonounavvocatoaggiornato.it
Integrato nel tuo sito, il feed delle notizie potrebbe compare all'incirca allo stesso modo in cui lo vedi qui (si colloca circa a metà pagina).

Il servizio è gratuito.

E' rivolto a tutti gli avvocati e studi legale che hanno un sito realizzato con Wordpress.

Viene erogato mediante l'utilizzo di un plug-in wordpress, realizzato allo scopo da Brocardi.it e prelevabile dal sito Wordpress, sezione plug-in.
Il plug-in è stato verificato ad approvato da Wordpress.

Hai un dubbio o un problema su questo argomento?

Scrivi alla nostra redazione giuridica

e ricevi la tua risposta entro 5 giorni a soli 29,90 €

Nel caso si necessiti di allegare documentazione o altro materiale informativo relativo al quesito posto, basterà seguire le indicazioni che verranno fornite via email una volta effettuato il pagamento.