Brocardi.it - L'avvocato in un click! REDAZIONE

Originali complementi d’arredo per lo studio legale

Originali complementi d’arredo per lo studio legale
Vuoi arredare il tuo studio legale in modo elegante e originale? Stufo delle solite stampe con animali o paesaggi?
Hai da poco inaugurato il tuo nuovo studio legale dallo stile moderno e minimale e vuoi trovare dei complementi d’arredo non solo raffinati, ma anche attinenti alla tua professione? Credi non sia possibile? Da oggi lo è.

Brocardi.it ha da poco inaugurato all’interno del proprio sito uno spazio e-commerce dedicato ad oggetti d’arredo, in particolare quadri. Non quadri qualunque, ma appositamente concepiti per arricchire e decorare con stile ogni parete del tuo studio legale.
Stupisci i tuoi clienti! Falli sentire immersi in un ambiente dove tutto sa di diritto, legalità, amore di giustizia. All'ingresso nel tuo studio falli trovare di fronte a una parete arredata con eleganti e raffinati quadri con la rappresentazione di antichi - ma sempre attualissimi - brocardi latini che evocano suggestivi riferimenti alla tua professione.
I quadri di Brocardi.it non sono le solite stampe del National Geographic o le fotografie stilizzate di paesaggi o città d'arte. Sono qualcosa di decisamente nuovo! Con una personalità decisa, accattivante, un layout all'avanguardia, un concept originale. Sono oggetti d'arredo che, soprattutto, rappresentano alla perfezione quello che fai di mestiere e contribuiscono a imprimere una forte nota caratteristica a tutto l'ambiente del tuo studio.

Scegli tu se appenderli in ingresso, o nelle stanze dei professionisti del tuo team legale, o nella sala riunioni. O anche in ogni vano dell'ufficio! Oppure crea dei percorsi tematici selezionando brocardi affini per argomento e trasforma il corridoio dello studio in una galleria colma di sapienza giuridica.

Se invece non hai tempo per studiare le giuste associazioni di frasi e layout e colori e vuoi "andare via veloce", allora scegli i quadri con i brocardi più famosi come "Dura lex sed lex", "Iura novit curia" oppure “Nulla poena sine lege”, quest'ultimo perfetto per arredare lo studio di ogni avvocato penalista che voglia presentarsi ai suoi clienti esprimendo appieno la propria vocazione professionale!
Vieni a scoprire su shop.brocardi.it tutti i prodotti pensati per l'arredo del tuo studio legale e... “Memento audere semper"!

Hai un dubbio o un problema su questo argomento?

Scrivi alla nostra redazione giuridica

e ricevi la tua risposta entro 5 giorni a soli 29,90 €

Nel caso si necessiti di allegare documentazione o altro materiale informativo relativo al quesito posto, basterà seguire le indicazioni che verranno fornite via email una volta effettuato il pagamento.