Brocardi.it - L'avvocato in un click! REDAZIONE

Idee regalo per neolaureati in giurisprudenza

Idee regalo per neolaureati in giurisprudenza
Ti serve un'idea regalo per un amico che si laurea in giurisprudenza? Sei stanco della solita penna o valigetta 24 ore? Nessun problema, ti aiuta il nuovo shop di Brocardi.it!
Da qualche tempo Brocardi.it ha realizzato un e-commerce dove puoi trovare idee originali per fare un regalo utile e divertente a chiunque abbia a che fare con il mondo giuridico.
Nello shop online di Brocardi.it si trovano decine di zaini, t-shirt, tazze e splendidi quadri, tutti "brandizzati" con un brocardo o una massima latina. Nessuno nel web vende simili prodotti!

Il regalo più azzeccato per il tuo amico che si laurea in giurisprudenza e si lamentava sempre delle tante, troppe, leggi da ricordare, non potrà che essere lo zainetto "pessima tempora, plurimae leges"!

Se invece hai un amico laureando che si lamenta sempre delle ingiustizie che ha dovuto patire nel corso della sua lunga e faticosa carriera universitaria di studente di giurisprudenza, sollevagli il morale regalandogli una bella tazza o t-shirt con il brocardo "summum ius summa iniuria"!

Se, poi, il tuo amico, dopo tanti anni passati sui libri, è riuscito finalmente a laurearsi, sarà sicuramente felice di ricevere anche uno dei nostri quadri! C'è l'imbarazzo della scelta! Splendide e raffinatissime grafiche di sfondo accompagnate da un celeberrimo brocardo quale "dura lex sed lex" o "salvis iuribus" o molti altri ancora. C'è solo l'imbarazzo della scelta! Appendere nel suo futuro ufficio un quadro così non potrà che allietare il suo inizio di carriera, oltre che fargli fare una splendida impressione sui suoi primi clienti, perché, si sa, il latino non è morto e dà sempre un'aria di gran professionalità!

Se il neolaureato in giurisprudenza ha, invece, uno spirito più sportivo, regalagli la t-shirt o lo zainetto con la frase "Homo sine pecunia est imago mortis", così gli ricorderai scherzosamente che la strada per raggiungere il successo è ancora tutta in salita!

Cosa aspetti, allora? Entra in shop.brocardi.it e lasciati conquistare dalle nostre proposte! Fai un regalo originale!

Hai un dubbio o un problema su questo argomento?

Scrivi alla nostra redazione giuridica

e ricevi la tua risposta entro 5 giorni a soli 29,90 €

Nel caso si necessiti di allegare documentazione o altro materiale informativo relativo al quesito posto, basterà seguire le indicazioni che verranno fornite via email una volta effettuato il pagamento.