Brocardi.it - L'avvocato in un click! CHI SIAMO   CONSULENZA LEGALE

Libreria

Diritto e Comunicazione

I media di servizio pubblico nell'età della rete. Verso un nuovo fondamento costituzionale, tra autonomia e pluralismo

Editore: Giappichelli
Collana: Univ. Milano Bicocca-Scuola di giurispr.
Data di pubblicazione: giugno 2018
Prezzo: 40,00 -5% 38,00 €
Traduttologia e linguaggio giuridico

Editore: CEDAM
Data di pubblicazione: maggio 2018
Prezzo: 24,00 -5% 22,80 €

Il tema della traduzione giuridica, complesso e – allo stesso tempo - affascinante, accompagna la vita del comparatista.

Il volume che qui si presenta rielabora in maniera organica ed originale alcune voci in materia di traduzione giuridica e lingua del diritto già pubblicate nel Digesto Civile - Discipline Privatistiche. Allo stesso tempo può considerarsi il risultato dell’esperienza maturata nei corsi di traduzione giuridica tenuti presso... (continua)

Rete e judicium

Autore: Coppola Irene
Editore: Cacucci
Pagine: 138
Data di pubblicazione: aprile 2018
Prezzo: 15,00 -5% 14,25 €
La rete rappresenta una tematica attuale e innovativa, con profili di spiccata originalità che involgono la sfera del diritto civile, del diritto comparato, del diritto amministrativo e del diritto processuale civile. Lo studio della rete sfocia nell'affermazione di nuovi principi del diritto e apre la strada a spunti di ricerca importanti per la formazione del pensiero giuridico critico e la progressione sociale ed economica dello Stato. (continua)
La paura del crimine
Un'indagine criminologica in tema di mass media e politica criminale ai tempi dell'insicurezza

Editore: Giuffrè
Collana: Univ. Milano Bicocca-Fac. giurisprudenza
Data di pubblicazione: aprile 2018
Prezzo: 70,00 -5% 66,50 €

INDICE

PARTE PRIMA
- PAURA, INSICUREZZA E GESTIONE DELLA COLLETTIVITÀ
- COMUNICAZIONE DI MASSA, PRODUZIONE CULTURALE E NUOVE FORME DI INTERAZIONE SOCIALE
- L’USO FINALIZZATO DEI MASS MEDIA IN TEMA DI (IN)SICUREZZA, (DIS)ORDINE SOCIALE E (RI)LEGITTIMAZIONE POLITICA DELLE ISTITUZIONI
PARTE SECONDA
- COMMUNICATION RESEARCH: STUDI SULLE MODALITÀ PERCETTIVE E SULLA COSTRUZIONE DI REALTÀ VIRTUALI NELL’ERA DEI MASS MEDIA (continua)

Le regole del turismo. Manuale pratico per gestire le strutture ricettive tra online e offline

Editore: Hoepli
Collana: Management
Data di pubblicazione: aprile 2018
Prezzo: 22,90 -5% 21,75 €
Questo libro è una vera e propria bussola per orientarsi nel complicato sistema normativo che ogni impresa turistica deve rispettare ma è anche una guida ai temi della comunicazione. Un manuale pratico che offre alle strutture ricettive una panoramica completa delle norme che disciplinano il settore turistico online e offline (come il Contratto di albergo) e uno strumento che offre soluzioni concrete ai problemi quotidiani. Che cosa pubblicare nel proprio sito? Come gestire un... (continua)
L' informazione che vorrei. La rete, le sfide attuali, le priorità future

Editore: Franco Angeli
Collana: La società
Pagine: 136
Data di pubblicazione: febbraio 2018
Prezzo: 18 €
Libertà di manifestazione del pensiero e diritti fondamentali. Profili applicativi nei social networks

Editore: Giuffrè
Data di pubblicazione: maggio 2016
Prezzo: 13,00 -5% 12,35 €
Il volume un vero e proprio case book affronta il tema del bilanciamento della libertà di manifestazione del pensiero con i principali diritti fondamentali, tema reso oggi ancora più significativo dall'avvento della tecnica e dei social networks. Lo schema, di grande utilità per gli studenti, è il seguente: la riproduzione della massima, l'enunciazione del fatto e della questione di diritto, e infine un breve commento. In questo modo lo studente ha una sintesi... (continua)
I diritti audiovisivi tra sport e mercato

Autore: Santoro Laura
Editore: Giuffrè
Data di pubblicazione: novembre 2014
Prezzo: 18,00 -5% 17,10 €
Informazione. Istruzioni per l'uso. Notizie, rete e tutela della persona

Editore: CEDAM
Data di pubblicazione: ottobre 2014
Prezzo: 12,50 -5% 11,87 €

"L'opera del Prof. Razzante costituisce una guida che si distingue per la chiarezza e l'immediatezza con la quale fornisce un quadro completo ed aggiornato del diritto e della giurisprudenza più rilevante in materia di informazione, giornalismo e tutela dei diritti. Ma, a mio avviso, il pregio di quest'opera risiede anche nella capacità di contestualizzare il mondo delle regole in una cornice appropriata che dà conto delle sfide economiche che la professione... (continua)

La regolazione delle comunicazioni elettroniche

Editore: Il Mulino
Collana: Itinerari
Pagine: 282
Data di pubblicazione: agosto 2014
Prezzo: 23,00 -5% 21,85 €

La disciplina delle comunicazioni elettroniche, chiamata a inseguire una tecnologia in tumultuosa evoluzione, si appella a molteplici saperi: diritto, economia, ingegneria, politologia. Tutti indispensabili per arare un campo d'indagine dai confini continentali: lo spazio del mercato europeo. Esperimento riuscito, la regolazione ha mantenuto le sue promesse, anche se la convergenza digitale non si è concretizzata. Ma nuove sfide si stagliano all'orizzonte. Da una parte, le... (continua)

Diritto dell'immagine nella comunicazione d'impresa e nell'informazione. Con aggiornamento online

Data di pubblicazione: giugno 2014
Prezzo: 37,00 -5% 35,15 €

La seconda edizione completamente rivista ed aggiornata, mantiene, introducendo importanti elementi di novità, l'impostazione sistematica della complessità degli aspetti del diritto dell'immagine delle persone fisiche e delle imprese (corporate identity) nell'ambito della comunicazione d'impresa e dell'informazione sociale. L'argomento è di scottante attualità perché mai come nel XXI secolo il diritto all'immagine ha assunto valore di scambio e rischia di... (continua)

Di chi sono le immagini nel mondo delle immagini?

Editore: Skira
Collana: Varia
Pagine: 128
Data di pubblicazione: novembre 2013
Prezzo: 25,00 -5% 23,75 €

Il volume raccoglie gli interventi del seminario di studi "Di chi sono le immagini nel mondo delle immagini?", organizzato dal Centro Studi e Archivio della Comunicazione dell'Università di Parma, e affronta il tema dei diritti legati al mondo dell'immagine. Il problema della tutela delle opere fotografiche, ma anche della loro gestione e diffusione, è particolarmente sentito dalle istituzioni come musei, archivi e biblioteche, impegnati nel rispetto delle normative di legge... (continua)

Comunicazione pubblicitaria e contratti del consumatore. Dal motivo allo status relazionale

Editore: Giuffrè
Collana: Responsabilità comunicazione impresa
Data di pubblicazione: novembre 2013
Prezzo: 35,00 -5% 33,25 €
Manuale di diritto dell'informazione e della comunicazione. Privacy, diffamazione e tutela della persona. Libertà e regole nella rete

Editore: CEDAM
Data di pubblicazione: ottobre 2013
Prezzo: 39,00 -5% 37,05 €

Due anni per una disciplina come il diritto dell'informazione e della comunicazione corrispondono a un lasso di tempo enorme, sufficientemente lungo per registrare evoluzioni consistenti e sorprendenti della giurisprudenza, della dottrina e delle norme giuridiche e deontologiche. L'aggiornamento del volume rispetto all'edizione precedente si è reso necessario per una serie di novità intervenute nell'ambito della regolamentazione del giornalismo, dell'editoria, dei media... (continua)

Verso un'immagine differente. Storia di un progetto di legge

Collana: Filo di perle
Pagine: 130
Data di pubblicazione: aprile 2013
Prezzo: 14,00 -5% 13,30 €

Il volume ripercorre l'attività del Comitato Immagine Differente sorto per volontà della Camera del Lavoro di Milano e promotore di una proposta di legge che disciplini l'utilizzo dell'immagine di donne e uomini nelle pubblicità garantendo dignità e rispetto della persona, pur nella libertà di espressione. Il libro tocca senza moralismi un tema oggetto del dibattito pubblico. Cosa chiediamo alla pubblicità? Forse non di educare ma almeno di non... (continua)

Tutela dei giovani e uso dei media digitali da consumatore a persona

Editore: Cacucci
Collana: Società, diritti, religioni
Pagine: 224
Data di pubblicazione: marzo 2013
Prezzo: 23,00 -5% 21,85 €

La presente pubblicazione è il frutto di una ricerca sul rapporto tra i giovani e il mondo del digitale, realtà che manifesta una crescente complessità e ha introdotto notevoli cambiamenti nello stile di vita delle persone, introducendo problematiche talvolta imprevedibili. Obiettivo principale della ricerca era quello di indagare alcuni tra i principali effetti che si riproducono nel comportamento giovanile rispetto alle opportunità offerte dalla rete e... (continua)

Il ruolo del diritto di cronaca e di critica nell'attività giornalistica. Profili di diritto dell'informazione

Editore: Giuffrè
Data di pubblicazione: febbraio 2013
Prezzo: 10,00 -5% 9,50 €
Principi di diritto della comunicazione commerciale

Editore: Liguori
Pagine: 160
Data di pubblicazione: gennaio 2013
Prezzo: 14,99 -5% 14,24 €

Il diritto della comunicazione commerciale è ambito particolare della scienza giuridica, destinato a disciplinare variegate tecniche di divulgazione di informazioni a scopo promozionale, dalla pubblicità alle sponsorizzazioni, dal direct marketing allo spamming. La varietà delle tecniche di comunicazione elaborate ogni giorno dalla prassi degli operatori di settore, come la trasversalità dei media utilizzati quale veicolo per raggiungere i consumatori si... (continua)

Nuovi media e minori

Editore: Aracne
Pagine: 304
Data di pubblicazione: dicembre 2012
Prezzo: 17 €
Nuovi mezzi di comunicazione e pluralismo etico, linguistico e religioso

Editore: Aracne
Pagine: 152
Data di pubblicazione: dicembre 2012
Prezzo: 10 €
Informazione e comunicazione nell'ordinamento giuridico italiano

Editore: Giappichelli
Pagine: 264
Data di pubblicazione: ottobre 2012
Prezzo: 23,00 -5% 21,85 €

La “società dell’informazione” in cui viviamo è caratterizzata da un assetto sociale e produttivo fondato sull’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Vi è quindi una relazione molto stretta fra accesso ai mezzi di comunicazione di massa, pluralismo delle idee, libertà di espressione e, in ultima analisi, democrazia. La partecipazione attiva e consapevole dei cittadini alla vita politica, sociale ed economica... (continua)

Comunicazione digitale e comunicazione in rete. Nozioni, competenze, applicazioni

Editore: Aracne
Pagine: 498
Data di pubblicazione: giugno 2012
Prezzo: 22 €

Un assunto fondamentale di questo volume consiste nella negoziazione di un nuovo rapporto tra le discipline storicamente intese, come oggetti disciplinari specifici e separati negli approcci metodologici e nelle finalità della ricerca e l'informatica, scienza di linguaggi traduttivi ed elaborativi di interazioni e conoscenza. La mediazione è a favore di una tessitura in filigrana di nuove competenze tipo interdisciplinare di marchio neoumanistico.

(continua)
Diritto degli audiovisivi

Editore: Giuffrè
Collana: Diritto delle nuove tecnologie
Data di pubblicazione: aprile 2012
Prezzo: 78,00 -5% 74,10 €

Il volume è il commento al nuovo Testo Unico dei Servizi di Media Audiovisivi e Radiofonici come modificato dal D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 44. È una raccolta di studi sul nuovo Testo Unico dei Servizi di media audiovisivi e radiofonici (TUSMAR) - D.Lgs. 31 luglio 2005. n.177 come modificato dal D.Lgs. 15 marzo 2010, n.44. Il volume è completato da un' utile appendice normativa e giurisprudenziale aggiornata allo schema di regolamento AGCOM del 6 luglio 2011 (Delibera... (continua)

Il sistema radiotelevisivo pubblico e privato ed il suo finanziamento. Principi costituzionali, canone Rai, pubblicità, passaggio al digitale

Editore: Aracne
Pagine: 348
Data di pubblicazione: gennaio 2012
Prezzo: 20 €

Negli ultimi trent'anni l'uso del mezzo televisivo e la pervasività del potere politico hanno scatenato un acceso dibattito sul contenuto e sui limiti del servizio pubblico e sulla necessità che esso sia finanziato dai contribuenti. Il canone, un tempo principale fonte di finanziamento del sistema, è oggi sottoposto a forti critiche per la sua mancata progressività e per il fatto di essere slegato dal numero di apparecchi posseduti e/o dal consumo di prodotti... (continua)

I servizi di media audiovisivi nel mercato europeo della radiotelevisione. Il nuovo quadro della regolazione tra il diritto interno e il diritto dell'Unione europea

Editore: Jovene
Collana: Univ. La Sapienza-Dip. economia e diritto
Pagine: 328
Data di pubblicazione: dicembre 2012
Prezzo: 30,00 -5% 28,50 €
La direttiva sui servizi di media audiovisivi e la sua attuazione nell'ordinamento italiano

Editore: Giappichelli
Data di pubblicazione: dicembre 2011
Prezzo: 21,00 -5% 19,95 €

La disciplina comunitaria dei contenuti dei servizi audiovisivi, da tempo oggetto della direttiva "televisioni senza frontiere" (89/552/CEE), ha conosciuto una profonda revisione con l'adozione della direttiva 2007/65 CE, dedicata ai servizi di media audiovisivi (SMAV). Questo volume è dedicato essenzialmente ad un'analisi del contenuto della direttiva SMAV, inquadrata nell'ambito della politica dell'audiovisivo dell'Unione europea, nonché alle disposizioni che hanno... (continua)

Le strade della comunicazione

Autore: Dini Antonio
Collana: Studi
Pagine: 127
Data di pubblicazione: luglio 2011
Prezzo: 16,00 -5% 15,20 €

Comunicare non è più solo un'arte, ma anche e soprattutto un insieme di mestieri. Nel corso degli anni i possibili sbocchi professionali sono aumentati, e sono in parte anche cambiati. Il mondo della comunicazione è sempre in movimento e numerose sono le professioni possibili: da quelle più istituzionali, all'interno di aziende, agenzie e uffici stampa, a quelle più nuove e sorprendenti, nelle nuove realtà dell'economia digitale e del web, nei... (continua)

La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione
Atti del Congresso. Milano, 22-23 ottobre 2010

Editore: Giuffrè
Data di pubblicazione: giugno 2011
Prezzo: 18,00 -5% 17,10 €
Diritto, scienza, nuove tecnologie

Editore: CEDAM
Pagine: 374
Data di pubblicazione: marzo 2011
Prezzo: 26,00 -5% 24,70 €

Trattasi di una raccolta di testi frutto del lavoro svolto nell'ultimo decennio dall'autore presso l'Università di Pavia in collegamento con l'attività del Centro di ricerca (European Center for Law).

Il testo si pone l'obiettivo di offrire agli studenti dell'autore un'Opera unitaria cui fare riferimento all'interno di una disciplina, diritto-scienza-nuove tecnologie, che si dipana tra libri riviste e siti web.

 

(continua)
Comunicare bene per amministrare meglio vol.5

Pagine: 119
Data di pubblicazione: novembre 2010
Prezzo: 14,00 -5% 13,30 €

E con particolare piacere che presento questo quinto volume che raccoglie i vincitori del Premio Comunicami 2009. Il premio, giunto alla quinta edizione, vuole dare visibilità alle buone prassi di quelle amministrazioni ed enti che, sul territorio provinciale, si siano distinte nella comunicazione pubblica. E nostra intenzione, come amministrazione provinciale, continuare a fare da stimolo, spingendo le amministrazioni e gli enti del territorio a confrontarsi e a mettersi in gioco... (continua)

Diritto dell'informazione e della comunicazione

Editore: CEDAM
Data di pubblicazione: settembre 2010
Prezzo: 49,00 -5% 46,55 €

L’opera si conferma un ottimo Manuale della materia completo e insieme sufficientemente sintetico. Si qualifica per una particolare attenzione alle vicende politiche e di prassi amministrativa attinente gli organi competenti in materia.

(continua)
Diritto delle comunicazioni elettroniche
Telecomunicazioni e televisione dopo la terza riforma comunitaria del 2009

Autore: Bassan Fabio
Editore: Giuffrè
Pagine: 546
Data di pubblicazione: maggio 2010
Prezzo: 56,00 -5% 53,20 €
Economia e gestione delle comunicazione nelle organizzazioni complesse

Editore: CEDAM
Data di pubblicazione: aprile 2010
Prezzo: 36,00 -5% 34,20 €

Affronta un nodo di grande attualità nel rapporto tra comunicazione, crisi e crescita individuato come un punto qualificante del rapporto tra comunicazione pubblica e di impresa.Questa l’ultima considerazione: “In sostanza, da Obama al dibattito europeo, il nuovo equilibrio tra etica e responsabilità pare fatto di trasparenza dei processi (comunicazione) e da nuove regole nel rapporto tra pubblico e privato. La stagione di confronti che matura accompagnerà... (continua)

Studi di diritto della Comunicazione

Editore: CEDAM
Data di pubblicazione: febbraio 2010
Prezzo: 22,50 -5% 21,37 €

Si tratta di una serie di contributi prestigiosi sul tema del diritto dell'informazione. In quest'Opera si vuole descrivere l'attuale quadro normativo complesso che negli ultimi anni il legislatore ha confezionato con l'intento di governare i processi in atto e tutelare i rilevanti interessi collegati al settore dell'informazione e della comunicazione che a seguito della progressiva esponenziale diffusione delle tecnologie digitali hanno subito radicali modificazioni a tutti i livelli... (continua)

Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema

Autore: Caretti Paolo
Editore: Il Mulino
Collana: Manuali. Diritto
Pagine: 299
Data di pubblicazione: febbraio 2010
Prezzo: 25,00 -5% 23,75 €

La nuova edizione di questo manuale risponde a due importanti esigenze: dar conto delle rilevanti novità legislative, come l'approvazione dei due codici, quello delle comunicazioni elettroniche (d.lgs n. 214 del 2003) e quello della radiotelevisione (d. Igs n. 177 del 2005) la cui attuazione ha nel frattempo messo a regime la disciplina dei due settori; e di rafforzare la sua vocazione, già rivelatasi con successo, di manuale per i corsi di diritto dell'informazione anche al... (continua)

Elementi di diritto dell'informazione e della comunicazione

Collana: Il timone
Pagine: 192
Data di pubblicazione: dicembre 2008
Prezzo: 8,00 -5% 7,60 €
Tale nuova branca del diritto costituzionale è oggi di particolare interesse e attualità per le notevoli influenze che la comunicazione e l'uso dei media in questi ultimi anni hanno esercitato sul potere politico e sulla società. Questo breve testo introduttivo al diritto dell'informazione e della comunicazione offre una panoramica generale della disciplina consentendo un approccio facilitato per il neogiurista, il sociologo e lo studioso di media a questa complessa ma affascinante materia.... (continua)
Il codice delle comunicazioni. La disciplina dei contenuti e dei mezzi

Editore: Liguori
Pagine: 2912
Data di pubblicazione: dicembre 2007
Prezzo: 86,00 -5% 81,70 €
Questo volume è una raccolta completa e ragionata delle norme in materia di comunicazione, avente riguardo sia ai contenuti, sia ai mezzi. La partizione in sezioni, il riferimento ai provvedimenti in versione vigente e la possibilità di una consultazione pratica e veloce rendono il lavoro uno strumento operativo ed efficace per tutti gli operatori della comunicazione. (continua)
Il pluralismo radiotelevisivo tra pubblico e privato

Editore: CEDAM
Collana: Quaderni. Dip. dir. pubblico, int.-Un. P
Data di pubblicazione: dicembre 2007
Prezzo: 21,00 -5% 19,95 €
Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2005)
[volume 3]

Editore: Liguori
Collana: Diritto ed economia dei mezzi di comunic
Pagine: 232
Data di pubblicazione: dicembre 2006
Prezzo: 28,00 -5% 26,60 €
Quaderni di diritto ed economia delle comunicazioni e dei media

Editore: Aracne
Pagine: 232
Data di pubblicazione: dicembre 2006
Prezzo: 15 €
Le regole dell'informazione. Principi giuridici, strumenti, casi

Collana: Sintesi
Data di pubblicazione: dicembre 2005
Prezzo: 22,50 -5% 21,37 €
Questo volume spiega e rende comprensibile al lettore le regole sistemiche che governano le diverse attività di informazione. L'opera si articola in tre parti: la prima è dedicata alle nozioni generali e ha lo scopo di fornire i concetti giuridici indispensabili, in gran pane di derivazione costituzionale, per affrontare lo studio delle regole concernenti l'informazione. La seconda analizza i settori in cui si articola l'attività informativa e comunicativa, cercando di dar conto dei... (continua)
Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2005)
[volume 1]

Editore: Liguori
Collana: Diritto ed economia dei mezzi di comunic
Data di pubblicazione: dicembre 2005
Prezzo: 28,00 -5% 26,60 €
L' evoluzione del sistema delle comunicazioni tra diritto interno e diritto comunitario

Editore: Giappichelli
Collana: Quaderni Cesifin. Nuova serie
Data di pubblicazione: dicembre 2005
Prezzo: 32,00 -5% 30,40 €
Numerose sono le novità che negli ultimi anni hanno investito il settore delle comunicazioni. Sul piano europeo le direttive in materia di reti e servizi di "comunicazione elettronica", varate dal Parlamento e dal Consiglio europei nel marzo 2002, hanno dettato un quadro regolatorio unico per l'intero comparto della "comunicazione elettronica". Sul piano interno sono stati approvati il nuovo codice delle comunicazioni elettroniche che, nel recepire le direttive comunitarie, ha riordinato... (continua)
Quaderni di diritto, economia e tecniche organizzative dei servizi di comunicazione. Master di II livello in diritto e gestione dei servizi pubblici

Editore: Aracne
Pagine: 240
Data di pubblicazione: dicembre 2005
Prezzo: 15 €
Il volume raccoglie gli interventi di autorevoli rappresentanti del mondo imprenditoriale e istituzionale che hanno preso parte al modulo formativo "Diritto e tecniche organizzative dei servizi di telecomunicazioni" nell'ambito del master di II livello in Diritto e gestione dei servizi pubblici, organizzato dalla Lumsa di Roma. (continua)
Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema

Autore: Caretti Paolo
Editore: Il Mulino
Collana: Strumenti
Pagine: 497
Data di pubblicazione: dicembre 2004
Prezzo: 30,00 -5% 28,50 €

Il volume dà conto delle novità legislative, come la nuova disciplina delle telecomunicazioni dettata dal Codice della Comunicazione e quella della radiotelevisione contenuta nel disegno della "legge Gasparri", che introducono cospicui cambiamenti nel settore. La trattazione dei settori specifici - stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, spettacolo - è preceduta da una descrizione della disciplina costituzionale della tutela dei diritti fondamentali e della... (continua)

Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2004)
[volume 2]

Editore: Liguori
Collana: Diritto ed economia dei mezzi di comunic
Pagine: 248
Data di pubblicazione: dicembre 2004
Prezzo: 28,00 -5% 26,60 €
Concorsi e operazioni a premio. Tutte le risposte alle Frequently Asked Questions sull'attuale disciplina delle manifestazioni a premio

Editore: Franco Angeli
Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi
Pagine: 144
Data di pubblicazione: dicembre 2004
Prezzo: 19,5 €
La pubblicità commerciale, nel cui ambito sono comprese le operazioni a premio, è una delle materie più disciplinate nel nostro ordinamento giuridico. Questo testo è una guida pratica per un viaggio nel mondo delle operazioni a premio e nelle numerose insidie e rischi che esse possono presentare. Tra le forme di comunicazione commerciali, le operazioni promozionali sono certamente tra le più efficaci e di immediato impatto sul consumatore finale. Sono uno strumento di vendita tattico, la cui... (continua)
Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2003)
[volume 2]

Editore: Liguori
Pagine: 340
Data di pubblicazione: dicembre 2003
Prezzo: 28,00 -5% 26,60 €
Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2003)
[volume 3]

Editore: Liguori
Collana: Diritto ed economia dei mezzi di comunic
Pagine: 228
Data di pubblicazione: dicembre 2003
Prezzo: 28,00 -5% 26,60 €
Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2002)
[volume 1]

Editore: Liguori
Collana: Diritto ed economia dei mezzi di comunic
Pagine: 256
Data di pubblicazione: dicembre 2002
Prezzo: 28,00 -5% 26,60 €

→ Altri libri su Diritto e Comunicazione ←